Grazie alle basi ad alte prestazioni, accuratamente selezionate per la massima qualità, PETRONAS LUBRIKANT ha creato una formulazione che soddisfa pienamente i requisiti tecnici più rigorosi di CHN che ha assegnato la specifica AMBRA UNITEK MAT . Questo lubrificante funziona con le seguenti proprietà:
un TBN di 10 contro un valore decisamente inferiore valori per oli motore API CJ-4 standard. Il TBN è un indice della capacità del lubrificante di neutralizzare gli acidi formati con i prodotti della combustione quando il motore è in funzione e che danneggerebbe i suoi componenti un’altissima resistenza all’ossidazione (stabilità all’ossidazione).
AMBRA UNITEK ottimizza la protezione dei filtri DPF ( filtro antiparticolato diesel) per mantenere alta l’efficienza e salvare le loro vite a causa di alcuni additivi e la bassa volatilità delle basi di lubrificante.
AMBRA UNITEK è pienamente utile anche per motori
dotati di altri sistemi di post-trattamento o ricircolo dei gas di scarico o motori con tecnologia convenzionale.
Oltre ai suddetti motivi, AMBRA UNITEK ha ricevuto l’approvazione tecnica ufficiale da CNH per seguire anche test rigorosi e molto intensivi su banco e sul campo che sono stati prolungati per molte ore di lavoro in periodi difficili , condizioni operative, in molte parti del mondo.
A causa della sua viscosità SAE 10W-40, questo lubrificante migliora significativamente l’avviamento del motore a basse temperature (capacità di avviamento). L’ intervallo di temperatura ambiente in cui può essere utilizzato è stato ampliato ed è il seguente: da -25 ° C a + 40 °C.
L’acquisto di materiale presso RD SOLUTION SRL comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa RD SOLUTION SRL. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da RD SOLUTION SRL.
Al fine di far valere la garanzia il cliente deve per legge:
- conservare e esibire lo scontrino di acquisto;
- denunciare il vizio entro 30 giorni dalla sua scoperta.